coalizione

La coalizione 

Intendiamo impegnarci per avviare il cambiamento di cui Sondrio ha da tempo bisogno. Crediamo in una politica capace di rispettare la comunità promuovendo il diritto di tutti a vivere in un contesto sociale vivo e ricco di opportunità. Una politica che prende sul serio i bisogni dei cittadini, senza dimenticarsi di nessuno.

sondrio liberale

Dedicheremo attenzione al sostegno delle famiglie con figli. Il rilancio della città e della sua economia passa anche dal supporto al nucleo fondante della nostra comunità e dalla capacità di attrarre giovani qualificati.

Sondrio Liberale - i nostri candidati

Forza italia

Forza Italia rappresenta il pensiero moderato di centro destra attento ai grandi valori delle nostre radici di italiani.

Forza Italia - i nostri candidati

Popolari retici

Ci siamo perchè vogliamo cercare di migliorare la nostra bella città attraverso la garanzia di condizioni di vita ancora migliori per i cittadini, partendo dalla riduzione del carico fiscale fino al rilancio di Sondrio come città che sia davvero al centro delle Alpi.

Popolari-Retici - i nostri candidati

fratelli d'italia

Non promettiamo tanto, ma promettiamo di esserci, ognuno può contare su di noi. Vi proponiamo l’amore per la comunità, l’attenzione agli ultimi, non vendiamo fumo. Ed infine un appello: Lavorate per vincere.

Fratelli-d'Italia - i nostri candidati

sondrio viva

Dalla natura, alla cultura, dal turismo religioso a quello sportivo ed enogastronomico, Sondrio deve essere in grado di fare rete con il resto della provincia di Sondrio per riuscire ad essere di nuovo attraente nel panorama turistico regionale, nazionale e internazionale.

Sondrio Viva - i nostri candidati

LEGA

Per una Sondrio che non sia più solo una città di servizi ma un'ambita meta turistica. Perchè Sondrio progredisca e guardi al futuro con dinamismo e convinzione. Perché a Sondrio le regole vengano rispettate, da tutti.

Lega - i nostri candidati